Turismo del Benessere  ( cliccare sul titolo Per guardare il contenuto

clicca su titolo per vedere il video . Dal 1h e 18 mimuti gli interventi dei proff. Trani Denis e Ingino Sara

Workshop finale del progetto OCSE PISA: From the competence to the performance

calendario-230x251

Attivato nella barra menù di sinistra del nostro sito, in basso, il Calendario Appuntamenti, con cadenza settimanale, dove è riportato un memo con sunto dei principali eventi importanti del nostro Istituto.

12227582 1648139662116866 3216974310900413402 nSabato 28 novembre gli allievi dell’Istituto Nautico saranno impegnati in esercitazioni di arte marinaresca a bordo delle imbarcazioni della Lega Navale di Ischia.

L’intesa tra le due Istituzioni mira a promuovere nei giovani allievi un sano rispetto dell’ambiente naturale, la consapevolezza e la storia della cultura marinara, l’acquisizione di conoscenze ed abilità che saranno la base del loro futuro professionale.

itenfrdejaptrues