Comunicazioni scuola-famiglia

Avviso n° 103 OGGETTO: monitoraggio sull’utilizzo del trasporto pubblico locale a fini scolastici da parte delle studentesse e degli studenti – proposto dal Tavolo di coordinamento provinciale istituito ai sensi del D.P.C.M. 3 dicembre 2020 art.1., comma 10, lett. s.

Avviso n° 102 Oggetto: esperienze di studio che cambiano la vita - incontro informativo proposto da Team ScuoleWEP Italy sulla mobilità degli studenti dell’ITT sull’anno/semestre/trimestre all’estero

Orario completo delle lezioni in vigore da lunedì 28 ottobre 2019

sicurezzaGli alunni delle classi terze dell' Istituto, svolgeranno le attività di formazione sulla Sicurezza presso l’ Auditorium della sede di Ischia via Michele Mazzella come da Avviso allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Formaizone sulla sicurezza.pdf)Formaizone sulla sicurezza.pdf[ ]753 kB

scrutiniSi comunica alle famiglie che i risultati degli scrutini finali saranno affissi presso la sede di Ischia, via Michele Mazzella, secondo le seguenti modalità:

-  Marted' 11 giugno alle ore 12.00 risultati degli scrutini di ammissione all'esame di Stato delle classi Quinte

- Sabato 15 giugno alle ore 17.00 risultati degli scrutini delle classi Prime, Seconde, Terze e Quarte

scuola-famigliaSi pubblica avviso n. 181: Incontro Scuola - Famiglia 10 aprile 2019

orarioPubblicato nell'area    Area Alunni-Famiglie / Orari Scolastici l'orario delle lezioni valido da lunedì 25 marzo

Gli uffici di Segreteria, siti in Forio via Cardinale Lavitrano, saranno aperti mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 17.00  per l' Assistenza alle ISCRIZIONI.

itenfrdejaptrues