Attività didattiche sospese fino al 1 marzo 2020

Con Ordinanza n.4 del 26/02/2020 il Presidente della Regione Campania ha disposto fino al 1 marzo 2020, la sospensione dei servizi educativi e dell’infanzia e delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Le attività, salvo diversa disposizione, riprenderanno regolarmente lunedì 2 marzo.

F.to La Dirigente Scolastica

prof.ssa Giuseppina Di Guida

Comunicato urgente per il 26 febbraio 2020

avvisoSi comunica che domani 26.02.2020 l'I.I.S. "C. Mennella" riprenderà regolarmente le attività didattiche previste, come da Avviso n. 140 del 19.02.2020. Si invitano gli studenti, i genitori e il personale A.T.A. a consultare regolarmente il sito web dell'istituto per le comunicazioni relative alle azioni che saranno attuate per il contenimento della diffusione del coronavirus.
La Dirigente
Giuseppina Di Guida

Avviso importante del 23 febbraio 2020

Ai genitori, agli studenti e al personale dell'I.I.S. "Cristofaro Mennella"

Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020.

Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish